mercoledì 18 maggio 2011

Cubik by Idea Group

Nasce Cubik, un nome un programma verrebbe da dire; si tratta della nuovissima collezione di Idea Group, azienda specializzata nella realizzazione di elementi di design e mobilia da bagno.

Le ultime collezioni in data di presentazione che trattano mobili da bagno, sembrano avere in comune un mantra da seguire scrupolosamente: natura e geometria.
Natura per i colori, in quanto la tendenza è quella di scegliere i classici bianco e nero, ma anche il color sabbia o roccia.
Geometria, come egregiamente espresso dalla collezione Cubik.

Linee essenziali, materiali e colori naturali, sono questi i diktat della nuova geometria essenziali che già mira ad imporsi come nuova frontiera stilistica e gusto architettonico.
Per quanto riguarda Cubik, la collezione di mobili di Idea Group è proposta in ben tre finiture differenti, tutte ispirate dalla natura e dai suoi materiali.

Anche il tatto vuole la sua parte, e la collezione è pensata anche per questo: laminati, ardesia e cemento, il tutto per conferire un aspetto unico alla nostra mobilia.
Dietro gli specchi, per far risaltare quelli che sono i colori e le forme, v'è un'illuminazione a LED, piacevole e comoda.

by Simone Trebbi

Nessun commento:

Posta un commento