mercoledì 22 giugno 2011

Colori per l'arredo giardino


Loll Designs, brand attivo nell'ambito dell'arredamento da esterno, ha presentato una nuova linea di mobili ed oggetti d'arredo per il giardino totalmente eco-compatibili, essendo stati realizzati dal riciclo di bottiglie di plastica.

Colori vivi, accesi, dalle forme quanto mai atipiche.
Sono queste le caratteristiche che risaltano immediatamente della nuovissima collezione di oggetti e complementi d'arredo per il giardino, presentati appena una settimana fa al grande pubblico, ansioso di conoscere le novità del brand Loll Designs.

Marchio, che è sempre più diretto verso scelte stilistiche sostenute da una qualità che oggi fa molto bene al morale: tutti i prodotti sono frutto del riciclo di bottiglie di plastica.
Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, questa caratteristica nulla toglie alla solidità del prodotto, anzi; l'imballaggio e la realizzazione del poliestere assicurano una durevolezza pressoché eterna a questi oggetti, anche se sottoposti a dure prove atmosferiche o di usura, essendo infatti riciclabile caso mai dovesse giungere il termine del loro utilizzo.

La linea si compone di scelte molto azzeccate e di bella presenza, come sedie, box per uccelli, fioriere ed i più scontati tavoli e sedie in abbinato.
L'azienda, conviene nel fare sapere che la produzione degli oggetti sopra elencati, deriva da fonti al 100% rinnovabili e pulite per l'ambiente.

Nessun commento:

Posta un commento