martedì 11 ottobre 2011

La poltroncina pieghevole di Martina Bautier


La poltroncina pieghevole della designer Martina Bautier è una soluzione sobria per coloro che desiderano arredare il proprio giardino con qualcosa di semplice ma comodo. Insomma, un giardino dal tocco leggero ed elegante.

Progettata nel 2010, la poltroncina pieghevole del designer Martina Bautier si presenta comoda e maneggevole e quindi ideale da collocare in qualsiasi angolo del giardino o del proprio balcone. Questa comoda poltrona, realizzata con essenza di rovere lamellare, si presenta robusta, ma allo stesso tempo leggera e quindi può esser trasportata senza alcuna difficoltà da una parte all'altra anche in occasione di pic-nic in pineta oppure per vacanze al mare.

Se, invece, desiderate collocare stabilmente la vostra poltroncina in un angolo del vostro spazio verde, potrete notare come la poltrona da esterni di Martina Butier si abbini con molta facilità a qualunque tipo di ambiente e di arredamento. La sua comodità e la sua sobrietà, infatti, permettono a chiunque di collocare la comoda poltrona anche vicino ad un tavolino per il caffè o la colazione all'aperto. Bella e robusta, la poltrona da esterni potrà dare un tocco di fascino al vostro gazebo o giardino; inoltre, grazie al comodo cuscino, disponibile nella tinta grigia e marrone, a seconda del vostro gusto e delle vostre esigenze personali.

Nessun commento:

Posta un commento