venerdì 27 gennaio 2012

Le luci di Natale ad energia solare


Natale è alle porte ed oramai è tempo di arredare la propria casa con lucine, palline ed alberi di Natale. La proposta che vi mostriamo oggi è senz'altro ottimale per coloro che vogliono arredare il proprio giardino d'inverno.

E' tempo di crisi, ma nessuno rinuncia alla consuetudine di arredare la propria casa con luminarie e vari oggetti che possono rammentare che siamo nel mese delle feste natalizie. Dunque, come evitare di spendere troppo con le classiche illuminarie, ma avere ugualmente un bell'effetto nella propria abitazione? La soluzione ve la diamo noi: direttamente sul sito di Produceshop, al costo di soli 29.95 euro, sono state messe a disposizione del pubblico delle utilissime lucine eco. In pratica, si presentano come delle classiche lucine intermittenti ma non hanno bisogno di elettricità, ma piuttosto di energia solare.
In giardino, sul balcone o più normalmente sull'albero di natale potrete collocare le vostre luci che saranno accese grazie alla luce solare. Dunque, non solo si ha la classica bellezza prodotta delle lucine che risplendono nelle notti di dicembre, bensì si può avere una soluzione eco-friendly nella propria abitazione, spendendo una cifra davvero irrisoria.
La confezioni di luci intermittenti comprende ben 50 luci bianche a led con alta luminosità multi luminose – ben 8 diversi giochi di luci – disposte su un filo di lunghezza 7 metri ossia 2 metri di cavo più 5 metri di luci. Il pannellino solare, invece, può esser fissato a terra con un picchetto che viene reso disponibile all'interno della confezione oppure, in base alle proprie esigenze, si può fissare sul muro. Insomma, una soluzione ecologica e gratis; cosa si può chiedere di più per l'arredamento del giardino in Natale?

Nessun commento:

Posta un commento